Care visitatrici, cari visitatori,

 

Il sito web “ Laboratorio Polizia Democratica” nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione uno spazio web e social all’interno del quale le lavoratrici ed i lavoratori in uniforme, e non solo loro, possano inviare e pubblicare qualunque argomento inerente tematiche ritenute utili sulle quali porre l’attenzione.

Contributi etici, culturali, scientifici provenienti dalla società, dalle istituzioni e dall’interno degli apparati di Polizia, saranno testé inseriti all’interno del sito web.

Vogliamo sempre di più far conoscere e rilanciare la concezione democratica e riformista della Polizia di Stato e delle altre Forze dell’Ordine, attraverso questi apporti sia di carattere giuridico che tecnico che di idee.

Il nostro obiettivo è rappresentare una identità su cui contare per ottenere il pieno godimento del diritto alla sicurezza e ribadirne la concezione sociale.

Il nostro spazio è altresì aperto, in forma del tutto gratuita, per ospitare tutto quel materiale messo a disposizione anche da professionisti facenti parte delle seguenti categorie:

 

1. Medici, Ricercatori nel campo sanitario per tutto il materiale attinente la tutela della salute in ogni suo aspetto;

2. Avvocati (penalisti, civilisti, amministrativisti), per raccogliere sentenze di ogni genere, per lo più favorevoli al cittadino ricorrente, ed eventualmente massimate dal legale qualora ne sia interessato;

3. Leggi, Decreti, Circolari e Documenti di interesse collettivo.

 

Per mantenere vivo questo canale è indispensabile il sostegno di tutti e raccogliere almeno la somma € 1000,00, che sarebbe utile a mantenere efficiente il sito web, il blog e le altre collegate piattaforme che contengono al proprio interno, a tutt’oggi, oltre oltre 30.000 notizie totalmente gratuite.
Effettuando una donazione minima di 25,00 € si riceveranno userid e password per accedere, consultare e scaricare per un intero anno, leggi, sentenze, circolari e documenti, altrimenti archiviati in modalità protetta dal sito web www.laboratoriopoliziademocratica.it .
Nel caso di donazione si dovranno inviare le proprie coordinate con un indirizzo valido di posta elettronica, onde poter attivare l’accesso.

 

Grazie per l’attenzione sin qui prestata.

 

Send this to friend