La campagna per l’adesione gratuita alla piattaforma di Autofinanziamento riservata alle squadre di calcio dilettantistico milanesi è partita da poche ore e sono già due i Gruppi Sportivi del Campionato di Terza Categoria che hanno aderito: Forza e Coraggio ed Atletico Gunners, due rappresentative milanesi attive rispettivamente nei gironi B/ D!

Forza e Coraggio rappresenta uno dei primi Centri Sportivi Milanesi nato un secolo e mezzo fa e da allora per la Città di Milano importante riferimento sociale e morale oltre che sportivo. Le sue squadre di calcio coprono dai “piccoli amici” ai pulcini fino al campionato di Terza Categoria nel quale si è classificata sesta quest’anno nel girone B.

Nuova Atletico Gunners rinasce nel 2013 dalla precedente Atletico Gunners del 2010 e proprio quest’anno dal 1 luglio conta di voltare pagina cominciando una nuova fase: cambiano la sede ed i campi di gioco, le maglie ed i colori sociali ed il Presidente e la Squadra promettono ai loro tifosi che cambierà anche la classifica.

Le due società si stanno già impegnando nel comunicare a tutti gli associati, sostenitori e tifosi questa nuova iniziativa di raccolta fondi perché inizi da subito, magari dalla stessa prenotazione della vacanza estiva realizzata attraverso la vetrina DonaComprando. La scelta di raccogliere fondi con la piattaforma di Autofinanziamento.it permette infatti di ricevere una donazione ad ogni acquisto online effettuato attraverso la propria vetrina sul sito web o sulla pagina Facebook, in pratica il negozio ecommerce venditore destina una percentuale mediamente del 3,5% sul valore incassato alla associazione da cui proviene il cliente.

Il prezzo di vendita è il medesimo e l’acquisto viene comunque effettuato sul sito stesso del negozio venditore che però è in grado di “tracciare” la provenienza dell’acquirente e riconoscere così alla sua Associazione quanto avrebbe comunque speso in pubblicità per acquisirlo. Sono già oltre 200 i negozi Ecommerce in rappresentanza della migliore qualità internazionale: Ebay, Booking.com, Volagratis, Zalando, Edreams, Groupon, EasyJet…

Un commento, RSS

  • Franco Di Palma

    dice su:
    20 maggio 2016 a 15:03

    Bravi! bravi! ragazzi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato I campi obbligatori sono indicati *

*