Nei primi sei mesi dallo scorso dicembre 2014 a maggio 2015 l’applicazione DONA COMPRANDO della piattaforma di Autofinanziamento.it ha raccolto oltre 60 adesioni tra Associazioni di Volontariato, Sportive, Culturali, Cooperative Sociali, Comitati genitori scolastici e Pro Loco.

In particolar modo queste ultime hanno mostrato subito un fortissimo interesse verso questa nuova iniziativa, costruita su misura per quelle piccole o grandi Comunità che riescono a trovare insieme convergenza di interessi e facilità di comunicazione.

Per intenderci ci riferiamo non tanto e non solo alle mailing list o alla comunicazione sui Social Networks, ma anche all’incontro in piazza, sul sagrato della Chiesa come al bar del paese per ricordarsi l’un l’altro di utilizzare la vetrina dell’Associazione per i propri acquisti online.

La comunicazione secondo noi deve sempre e comunque avere inizio dalla sua forma più nobile ed antica: lo scambio di opinioni diretto tra due o più persone, per arrivare quindi a seconda delle proprie capacità e risorse fino alle più recenti funzionalità tecnologiche.

Questo documento è pensato proprio per facilitare la comunicazione e la comprensione di questo servizio tra le persone all’interno di una Comunità.

Guardatelo, scaricatelo e scambiatelo tra i vostri amici perché capiscano il processo tecnico ed economico che è dietro questo nostro lavoro nato e sempre in sviluppo ed aggiornamento per aiutarvi a raccogliere fondi senza che questo comporti costi per nessuno: compito tutto sommato non così ovvio e certamente meritevole del vostro apprezzamento.

Scarica la presentazione (777 Kb)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato I campi obbligatori sono indicati *

*