La Società Sportiva Torre Angela nasce a Roma nel 1967 all’interno degli spazi parrocchiali della Chiesa al centro di Torre Angela, sul campo intitolato a Natalino Orlandi.

Questo piccolo campo di pozzolana ha ospitato negli anni le attività della società sportiva  dando la possibilità a moltissimi ragazzi di frequentare un centro dove poter essere anche seguiti non solo a livello sportivo ma soprattutto a livello personale ed umano.

In questi ultimi anni la nuova presidenza ha cercato con tutte le forze di creare per questi giovani un centro sportivo con spazi ed attrezzature perchè potessero semplicemente, finalmente… giocare, ed oggi riteniamo di poter offrire loro il tanto desiderato spazio nel quale passare anche soltanto delle ore all’aperto per una partita con gli amici, divertendosi in un ambiente giovane e dinamico.

Stiamo adesso lavorando per realizzare delle aree dove i più piccoli possano passare il pomeriggio all’insegna del divertimento ed organizzare la propria festa di compleanno affittando se vogliono il campo per 1 ora di gioco con gli amici.

L’altro passo sarà il centro estivo, così utile ai genitori che sono costretti a lavorare e devono trovare un posto che sia insieme divertente e sicuro per i loro figli.

E poi…vi aspettiamo al nostro bar pizzeria dove passare le serate con gli amici, vedere la partita della propria squadra del cuore e perchè no, organizzare una cena in famiglia in un ambiente tranquillo e simpatico.

Send this to friend