Se i membri della tua Comunità vogliono rinnovare l’arredamento della propria casa, sono amanti del fai da te e stanno pensando di apportare qualche modifica alla loro abitazione o  acquistare elettrodomestici e accessori per il loro appartamento, ricorda loro che possono farlo direttamente dalla pagina della tua Comunità su Autofinanziamento.it. Avranno accesso alle migliori offerte di mercato e una parte di ciò che spenderanno verrà destinata alla tua Comunità!

Tramite la tua pagina su Autofinanziamento.it potranno infatti acquistare mobili ed elettrodomestici, accessori per abbellire e rendere funzionale la loro abitazione. Tutto questo è possibile grazie all’affiliazione che abbiamo sottoscritto con Amazon, l’e-shop più affidabile e conveniente del mercato.

Grazie a questa affiliazione offrirai ai tuoi sostenitori la possibilità di fare acquisti alle migliori tariffe di mercato senza alcuna commissione: Autofinanziamento.it accantonerà per la tua Comunità una donazione pari al 5% del valore con un massimale di €5 per ogni ordine, questo valore è già incluso nel prezzo d’acquisto quindi non comporta nessuna spesa aggiuntiva per i tuoi sostenitori.

Come funziona

______________________________________________________________________________________

Per acquistare prodotti per la casa e fare una donazione segui questi semplici passaggi:

1. Raggiungi la pagina della tua comunità su Autofinanziamento.it
2. Trova l’icona casa & fai da te nella sezione “come aiutarci”
3. Segui il link che ti condurrà al motore di ricerca
4. Trova il prodotto che fa per te e acquistalo
5. Se non vuoi acquistarlo subito, quando decidi di farlo, ricorda di ricominciare la procedura dal punto 1*

* Questo passaggio è fondamentale per permettere al sistema di tracciamento di Autofinanziamento.it di sapere a favore di quale Comunità stai eseguendo la transazione. Se dimentichi questo primo passaggio, l’acquisto sarà comunque valido, ma la donazione alla tua Comunità potrebbe non essere assegnata.

Se non trovi la donazione che hai effettuato nella pagina della tua Comunità o se appare in forma anonima e vuoi completarla con i tuoi dati per far sapere agli altri membri e al responsabile che anche tu hai contribuito a finanziare il progetto, inviaci una mail a donazioni@autofinanziamento.it specificando il nome della tua Comunità.
______________________________________________________________________________________

Note sul motore di ricerca casa & fai da te

Una volta raggiunta la pagina dell’e-shop dedicato ai prodotti per la casa basterà utilizzare il form di ricerca testuale o il menù di scelta rapida

È possibile navigare per categoria merceologica scegliendo tra un’ampia selezione di prodotti dagli elettrodomestici alle pentole, dalle stoviglie agli utensili da cucina, dai prodotti per la cura e l’igiene personale alle lampade e lampadari per illuminare al meglio gli ambienti. Selezionare mobili ed accessori navigando per ambiente dalla camera da letto al bagno, dal soggiorno alla cucina, dallo studio all’ingresso. Non manca la possibilità di lasciarsi ispirare dai bestseller, di filtrare i risultati in base alla marca, al venditore e al prezzo.

Nel caso in cui i tuoi sostenitori volessero avere una panoramica sui prodotti disponibili e procedere all’acquisto in un secondo momento, sarà necessario accedere nuovamente alla pagina della tua Comunità in modo da non perdere il tracciamento dell’acquisto.