Se i tuoi sostenitori hanno deciso di regalarsi una crociera alla scoperta del Mediterraneo, dei Caraibi o lasciarsi affascinare dalla natura incontaminata dei Fiordi Norvegesi, ricorda loro che possono prenotarla direttamente dalla tua pagina su Autofinanziamento.it! Ma non è tutto perché grazie al loro acquisto, una quota dell’importo pagato verrà destinata alla tua Comunità!

Dalla tua pagina avranno accesso ad un’ampia scelta di crociere da quelle last minute, last second a quelle economiche, da quelle marittime a quelle fluviali. Questo è possibile grazie all’affiliazione che abbiamo sottoscritto con CrociereLines, leader indiscusso del mercato nella prenotazione delle crociere.

Grazie a questa affiliazione offrirai ai tuoi sostenitori la possibilità di prenotare una crociera alle migliori tariffe di mercato, scegliendo tra le destinazioni più gettonate e senza alcuna commissione aggiuntiva. La donazione del 2,5% circa del costo della crociera che verrà riconosciuta alla tua Comunità è parte integrante del costo complessivo e quindi non comporta alcuna spesa aggiuntiva per i tuoi sostenitori.

Come funziona

______________________________________________________________________________________

Per prenotare una crociera e fare una donazione segui questi semplici passaggi:

1. Raggiungi la pagina della tua comunità su Autofinanziamento.it
2. Trova l’icona crociere nella sezione “come aiutarci”
3. Segui il link che ti condurrà al motore di ricerca
4. Trova la crociera che fa per te e prenotala
5. Se non vuoi prenotarla subito, quando decidi di farlo, ricorda di ricominciare la procedura dal punto 1*

* Questo passaggio è fondamentale per permettere al sistema di tracciamento di Autofinanziamento.it di sapere a favore di quale Comunità stai eseguendo la transazione. Se dimentichi questo primo passaggio, la prenotazione sarà sempre valida, ma la donazione alla tua Comunità potrebbe non essere assegnata.

Se non trovi la donazione che hai effettuato nella pagina della tua Comunità o se appare in forma anonima e vuoi completarla con i tuoi dati per far sapere agli altri membri e al responsabile che anche tu hai contribuito a finanziare il progetto, inviaci una mail a donazioni@autofinanziamento.it specificando il nome della tua Comunità.
______________________________________________________________________________________

Note sul motore di ricerca crociere

Una volta atterrati sul sito di prenotazione crociere basterà utilizzare l’apposito form, scegliere tra crociere marittime o fluviali, selezionare la destinazione, il porto di partenza tra quelli disponibili, la compagnia di navigazione e il periodo in cui si vuole partire. Sarà poi possibile visualizzare i dettagli della crociera, scegliere la sistemazione e consultare il programma di viaggio.

CrociereLines offre anche l’opportunità di completare la prenotazione tramite il call center. Se i membri della tua Comunità dovessero ritenere opportuno acquistare la crociera telefonicamente per ricevere maggiori informazioni circa la loro scelta, è importante segnalare all’operatore che si sta chiamando per conto di Autofinanziamento.it, solo così sarà possibile riconoscere alla tua Comunità la commissione dovuta.

Nel caso in cui i tuoi sostenitori volessero avere una panoramica sulle crociere disponibili e procedere alla prenotazione in un secondo momento, sarà necessario accedere nuovamente alla pagina della tua Comunità per non perdere il tracciamento della prenotazione.