Quando i tuoi sostenitori vogliono prenotare un traghetto per raggiungere la meta delle loro vacanze ricorda loro che possono farlo tramite la pagina della tua Comunità su Autofinanziamento.it! Avranno accesso alle migliori tariffe attualmente disponibili sul mercato, ma non è tutto perché una parte del costo della prenotazione verrà destinato alla tua Comunità.

Dalla tua pagina su Autofinanziamento.it potranno consultare tariffe, orari e disponibilità di oltre 24 compagnie di navigazione da Elba Ferries a Anek Lines, da Sardinia Ferries a Balearia da Tirrenia a Venezia Lines. Tutto ciò è possibile grazie all’affiliazione che abbiamo sottoscritto con TraghettiLines, sito leader nel mercato delle prenotazioni traghetti.

Attraverso l’affiliazione traghetti i tuoi sostenitori potranno scegliere tra oltre 300 linee marittime che coprono le più importanti destinazioni del Mediterraneo dalla Sardegna alla Corsica, dalle Baleari alla Tunisia, passando per Sicilia, Grecia, Croazia e Tunisia. Non pagheranno alcuna commissione aggiuntiva, anzi sarà Autofinanziamento a riconoscere alla tua Comunità una donazione fino ad un massimo del 3% sul prezzo del biglietto acquistato a seconda della compagnia di navigazione.

Come funziona

______________________________________________________________________________________

Per acquistare un biglietto per un traghetto e fare una donazione segui questi semplici passaggi:

1. Raggiungi la pagina della tua Comunità su Autofinanziamento.it
2. Trova l’icona traghetti nella sezione “come aiutarci”
3. Segui il link che ti condurrà al motore di ricerca
4. Trova il traghetto che fa per te e prenotalo
5. Se non vuoi prenotarlo subito, quando decidi di farlo, ricorda di ricominciare la procedura dal punto 1*

* Questo passaggio è fondamentale per permettere al sistema di tracciamento di Autofinanziamento.it di sapere a favore di quale Comunità stai eseguendo la transazione. Se dimentichi questo primo passaggio, la prenotazione sarà sempre valida, ma la donazione alla tua Comunità potrebbe non essere assegnata.

Se non trovi la donazione che hai effettuato nella pagina della tua Comunità o se appare in forma anonima e vuoi completarla con i tuoi dati per far sapere agli altri membri e al responsabile che anche tu hai contribuito a finanziare il progetto, inviaci una mail a donazioni@autofinanziamento.it specificando il nome della tua Comunità.
______________________________________________________________________________________

Note sul motore di ricerca traghetti

Una volta atterrati sulla pagina di prenotazione traghetti basterà utilizzare l’apposito form, inserire la destinazione che si desidera raggiungere e selezionare le date di andata e ritorno. Sarà poi richiesto di scegliere la tratta comprensiva di porto di partenza ed arrivo a cui si è interessati e l’orario del traghetto che si vuole prenotare, la sistemazione tra quelle disponibili – ponte, cabina, poltrona – ed infine selezionare l’età dei passeggeri e il veicolo con cui si viaggia.

Se i membri della tua Comunità volessero solo dare un’occhiata ai traghetti disponibili e alle relative tariffe e ultimare la prenotazione in un secondo momento, sarà necessario accedere nuovamente alla pagina della tua Comunità per non perdere il tracciamento della prenotazione.