Scrolla la pagina per navigare il sito

Donazioni

Le donazioni sono linfa vitale per ogni Comunità che vuole continuare ad operare ed offrire servizi di utilità sociale, e tu lo sai meglio di noi, alcune realtà riescono a sopravvivere solo grazie al contributo dei propri sostenitori!

In un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo, ricevere donazioni è necessario se non indispensabile per ogni Comunità ed è proprio per questo che Autofinanziamento.it ti mette a disposizione, nella tua homepage, una sezione chiamata “come aiutarci” dedicata alla raccolta di fondi attraverso le classiche modalità di Fundraising.

Tramite il tuo back office potrai scegliere le modalità attraverso le quali i tuoi sostenitori potranno sostenere il tuo progetto: dal classico bonifico bancario o postale, alla destinazione del 5×1000 all’account Paypal per donazioni con carta di credito.

5×1000

Nel caso in cui la tua Comunità avesse le credenziali riceverlo, i tuoi sostenitori potranno destinarti il 5×1000 in modo semplice e sicuro. Basterà trovare il riquadro scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef dedicato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale nel proprio modello di dichiarazione dei redditi; firmare nell’apposito spazio ed inserire il codice fiscale della tua Comunità. Fatto questo saranno certi di aver contribuito a finanziare il progetto che hai condiviso con loro, senza alcun costo aggiuntivo.

Bonifico

I membri della tua Comunità possono sostenere la tua causa con una donazione tramite bonifico bancario o postale! Basterà inserire l’Iban della tua Comunità nel back office per permettere loro di aiutarti a raggiungere l’obiettivo che hai a cuore!

Paypal

I tuoi sostenitori possono effettuare donazioni con carta di credito a favore della tua Comunità attraverso l’account Paypal che Autofinanziamento.it ti mette disposizione ed i fondi raccolti verranno versati direttamente sul conto corrente della tua Comunità.

Per iniziare a ricevere donazioni non dovrai far altro che promuovere la tua pagina su Autofinanziamento.it tra i membri della tua Comunità e invitarli a sostenere il tuo progetto scegliendo la modalità che preferiscono!