Termini e condizioni di utilizzo

I termini e le condizioni di utilizzo che seguono disciplinano l’accesso e l’uso del sito web Autofinanziamento.it e degli strumenti messi a disposizione delle Comunità per promuovere i propri progetti e per raccogliere fondi e donazioni tramite bonifico, carta di credito, 5×1000 o attraverso le commissioni generate da acquisti e/o prenotazioni effettuate attraverso le piattaforme di affiliazione dai propri sostenitori.

L’utilizzo di questo sito internet è soggetto alla completa accettazione senza deroghe delle condizioni di utilizzo da parte degli utenti, pertanto navigando in questo sito saranno soggetti ad esse. I termini e le condizioni d’utilizzo elencati nella pagina sottostante rappresentano un accordo tra le Comunità, i suoi sostenitori e World Wide Booking LTD (Autofinanziamento.it).

1. Copyright

Informazioni, contenuti, grafica, testi, suoni, immagini, marchi registrati, ragione sociale, loghi contenuti in questo sito sono protetti da copyright, accordi commerciali, diritti di database, leggi a tutela della proprietà intellettuale soggetti alla legge nazionale ed ai trattati internazionali.

Autofinanziamento.it e i suoi licenziatari sono detentori di diritti, su titoli, proprietà intellettuale ed interessi relativi ai contenuti del sito. Non è quindi possibile modificare, copiare, divulgare, esibire, riprodurre, pubblicare, creare dei documenti a partire da, trasferire, vendere informazioni, materiali, prodotti o servizi ottenuti tramite questo sito internet. Nulla, come espressamente sottolineato nei termini e condizioni di utilizzo, può essere creato a partire da licenze o diritti soggetti a copyright, marchi registrati, diritti sui database di cui Autofinanziamento.it ed i suoi licenziatari sono legittimi proprietari. Chiunque violi tali condizioni è perseguibile legalmente. Le immagini, i contenuti e la creatività presenti sulle pagine promozionali di ogni singola comunità sono stati fornite dalle comunità stesse o possono essere stati presi in Internet dietro loro autorizzazione.

Autofinanziamento.it si impegna, dietro richiesta adeguatamente motivata fatta pervenire via e-mail, a provvedere tempestivamente alla rimozione del materiale presente sul sito che dovesse risultare di proprietà di soggetti che possano legittimamente rivendicare un qualunque diritto o interesse sul materiale stesso o sul suo contenuto, o nel caso il materiale o il suo contenuto ledano un qualunque interesse o diritto tutelato dalla legge. Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione l’Utente è pregato di scrivere a help@autofinanziamento.it

2. Nessun uso illegale o proibito

Condizione necessaria per la navigazione sul sito Autofinanziamento.it è l’estraneità ad un uso illecito o proibito.

3. Indennità

Le comunità ed i suoi sostenitori sollevano Autofinanziamento.it, i suoi consociati, affiliati, agenti, partner e collaboratori da qualsiasi perdita, responsabilità, reclamo, rivendicazione, incluse spese legali, sostenute da terzi derivanti dall’utilizzo di questo sito.

4. Scarico di responsabilità

La navigazione in questo sito internet può comportare rischi derivanti dall’utilizzo, dal download di informazioni fornite nonché da dati e materiali ottenuti attraverso la navigazione, di cui le comunità ed i suoi sostenitori se ne assumono la completa responsabilità. Essi sollevano Autofinanziamento.it ed i fornitori di servizi di telecomunicazioni ad essa connessi, da ogni responsabilità di danneggiamento conseguenti la navigazione nonché l’impossibilità di utilizzo del sito rinunciando di fatto ad ogni forma di reclamo nel rispetto del contratto.

Autofinanziamento.it non garantisce, però, che il sito ed il suo server, siano privi di difetti non solo per quanto concerne la diffusione di virus, ma anche in riferimento ad altri elementi dannosi. Autofinanziamento.it non si assume pertanto alcuna responsabilità legata alla trasmissione di virus, bug, alterazioni, accessi non autorizzati, frodi, limitazioni tecniche, errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, o altre accezioni, che coinvolgano l’amministrazione, la sicurezza , la chiarezza e l’integrità di qualsiasi aspetto di questo sito internet.

Dato l’ampio raggio di applicazione della legge, tutte le condizioni e garanzie legali implicite o esplicite sono escluse, includendo senza alcuna deroga garanzie e condizioni relative a qualsiasi informazione o materiale contenuto nel sito, nonché la loro accuratezza, completezza e veridicità.

5. Responsabilità di Autofinanziamento.it

Autofinanziamento si impegna a non divulgare le informazioni sensibili (indirizzo mail, coordinate bancarie, codice fiscale, dati anagrafici ecc..) relative alle comunità aderenti ad altre organizzazioni o enti. I dati forniti saranno utilizzati da Autofinanziamento.it nel rispetto del D.lgs. n.196/2003. Autofinanziamento.it è inoltre autorizzato ad inviare email informative e promozionali utili ad una migliore fruizione dei servizi offerti.

Né Autofinanziamento.it né i suoi direttori, collaboratori, affiliati, rappresentanti sono responsabili per la perdita o il danneggiamento derivanti dalla connessione o dall’utilizzo di informazioni e materiali contenuti nel sito internet, includendo non solo la perdita di dati, redditi, profitti o opportunità, ma anche la perdita o danni a proprietà, reclami presentati da terzi dovuti a cause conseguenti o indirette. Pertanto Autofinanziamento.it non è responsabile in alcun caso per la perdita o il danneggiamento derivanti dalla navigazione sul proprio sito.

6. Responsabilità per acquisti e prenotazioni

Autofinanziamento.it non si assume alcuna responsabilità relativamente alle prenotazioni ed acquisti effettuati dai sostenitori di ogni singola Comunità tramite le piattaforme di affiliazione né ha modo di verificarne la congruità. Per ogni e qualsivoglia problematica e richiesta di specifica assistenza su prenotazioni ed acquisti è necessario rivolgersi direttamente ai singoli venditori attraverso il loro customer service indicato sul loro sito e sulla ricevuta di acquisto/ prenotazione inviata all’acquirente.

Autofinanziamento.it può essere contattato a questo indirizzo mail donazioni@autofinanziamento.it nel caso in cui una prenotazione o un acquisto non abbia generato il riconoscimento di una commissione, il servizio riconciliazione provvederà ad aprire un ticket di ricerca e comunicarne l’esito all’interessato.

7. Giurisdizione applicata

I termini e le condizioni di utilizzo di questo sito internet sono soggette alla legislazione della Repubblica d’Irlanda. Le comunità ed i sostenitori delle stesse sono soggetti all’esclusiva giurisdizione applicata nei tribunali della Repubblica d’Irlanda in ogni controversia derivante o correlata all’utilizzo di questo sito, ogni qualvolta acceda.

L’utilizzo di questo sito internet non è autorizzato da alcuna giurisdizione che non applichi in toto le clausole previste da termini e condizioni di utilizzo, non prevedendo pertanto alcuna deroga.

Sebbene Autofinanziamento.it non riesca a verificare la condotta degli utenti non in linea, è da considerarsi una violazione dei termini e delle condizioni l’utilizzo improprio di informazioni ottenute tramite il nostro sito al fine di importunare o contattare persone senza un loro esplicito consenso.

8. Modifica delle condizioni di utilizzo

Autofinanziamento.it si riserva il diritto di modificare tali condizioni d’utilizzo ed i relativi contenuti in qualunque momento lo ritenga opportuno, senza alcun preavviso, non assumendosi pertanto alcuna responsabilità nei confronti di Comunità, sostenitori e terzi. Ti consigliamo di visitare questa pagina di frequente per prendere visione di eventuali cambiamenti.

9. Privacy e sicurezza

Tutti i dettagli riguardanti la Privacy, parte integrante delle condizioni di utilizzo, li puoi trovare nella pagina dedicata. Ogni qualvolta ritieni che Autofinanziamento.it stia violando queste condizioni, contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: help@autofinanziamento.it e provvederemo tempestivamente a verificare e correggere eventuali problemi.